In attesa di

ottobre 10, 2007 at 8:55 pm (segnalazioni, Teatro)

Lo so, un blog dovrebbe essere aggiornato quasi ogni giorno. Anche uno come il mio, che vorrebbe trattare questioni generali partendo dal più o meno personale.
Ma accidenti, il tempo resta a gocce; ho parecchio materiale che aspetta solo di essere elaborato, e spero e conto di farlo il prima possibile.

Inoltre, un bastardo dialer si è intrufolato nel mio vecchio fidatissimo pc.
E poi, ho bucato con il motorino, a due chilometri dal più vicino meccanico che non sia un ladrone.

E ancora, questioni familiari mi hanno richiamato nella mia città natale.
Per di più, qualche cavalletta sta bussando alla mia finestra.

Insomma, intanto vi elargisco una segnalazione: VIE – Scena Contemporanea Festival, dal 12 al 20 ottobre tra Modena, Carpi e Vignola. Una rassegna assai interessante di spettacoli di teatro e di danza, incentrati sul panorama contemporaneo europeo.
Uno degli eventi, ovviamente, riguarda la Societas Raffaello Sanzio, il cui Romeo Castellucci presenterà Vexilla regis prodeunt inferni, una serie di quadri per un lavoro in preparazione dedicato alla Divina Commedia. Roba grossa.

Spero di postare maggiori dettagli.
Spero.

Lascia un commento

