Cerco casa. Subito!

novembre 28, 2007 at 8:20 pm (personaggi, Squallidume)

Di solito non sono portato, a scrivere episodi di me sul vissuto spiccio quotidiano.
Ma questa è veramente grossa.

Avevo messo su la mia zuppa di legumi, quindi aspettando che si cucinasse ero andato in camera a leggere blog e a chiacchierare su msn con il mio amico calabro.
Poi improvvisa è arrivata una telefonata.
Avevo il cellulare in carica, per cui non mi potevo muovere.
E sinceramente la zuppa mi era passata di mente.

Poi l’odore.
Corro in cucina e la levo dal fuoco, attaccata al fondo, acqua tutta assorbita, tendente al bruciato.

E I MIEI DUE COINQUILINI, ANIMAL E LARVA, ERANO PRESENTI, STAVANO CENANDO.
E NON HANNO MOSSO UN DITO.
NON HANNO FATTO UN CAZZO.

Il bruttissimo è che non è che mi vogliano male, non lo fanno apposta.
È che proprio non c’è speranza.

7 commenti

  1. Sara said,

    cerchi casa da solo? cioè trovare due coinquilini con due soprannomi che li rendano più umani risulta impossibile??

    mi chiedo, non per andare sul mio personale, ma dove finirò se gli uomini sono così? che pure il coinquilino definisce senza speranza?
    età? ma soprattutto età mentale? 😉

    vado a nanna che la febbre è in salita. buonanotte.

  2. Sara said,

    ah ma l’orologio interno al tuo blog è indietro di un’ora?

  3. dottorcarlo said,

    Sì, cerco casa per conto mio, a sto punto ne sento un po’ il bisogno.

    Purtroppo sti qua non me li sono scelti, li ho trovati e in otto anni sono andati vieppiù peggiorando.
    Ma non sono tutti così! Pensa a Tino, per esempio…

    Eh, ok per la boutade, ma qua l’età c’entra poco… se non nel senso che con il tempo, come accade a molti, non abituati a mettersi in discussione, i difetti si sono radicati e incistati, e per quello la speranza manca.

    Come va stamattina?

  4. Sara said,

    in 8 anni??? vivete insieme da otto anni…cavoletti! perchè non fate un dico?

    cmq stavo ovviamente scherzando!

    stasera va… male. cioè non è che sto troppo male sto mediamente male ma non miglioro… uff uff. ma domani si esce per forza: faccio da tassì per la mamma.

    buona serata!

  5. Sara said,

    ehm… la scortese sono stata io! buongiorno!

  6. calaminta said,

    Certi uomini dovrebbero stare lontani dalle cucine… 😛

  7. Oanz - versione turca di Panz said,

    devi cercare casa subito.
    è circa 12 anni che te lo dico. occhei che ci si affeziona alle proprie catene, okkei tutto ma quelli non ti meritano affatto.

    lasciali affogare nella loro cacca…
    e tu trova esseri più umani con cui condividere la vita!!!!

Lascia un commento

